Hiafaric replied

299 weeks ago




Bounty Killer > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il Bounty Killer mi ha fatto un sorriso sul viso da un orecchio all'altro. Non so quando l'ultima volta che sono entrato in un film cieco e ne sono uscito così soddisfatto. Per quanto riguarda la trama - beh in tutta onestà, c'è solo una trama sufficiente per mantenere il film interessante. Tutto quello che devi veramente sapere è che nel futuro post-apocalittico, i cacciatori di taglie sono gli eroi, alla ricerca dei tipi di colletti bianchi aziendali responsabili della distruzione del mondo. Gli eroi del nostro film, Mary Death e un uomo conosciuto solo come Drifter sono fuori per la fama e il denaro che viene con il lavoro. <br/> <br/> Sto trovando difficile scrivere del film senza sembrare un Fan-girl di 12 anni che zampilla sull'ultima boy band. È solo uno scoppio! Se stai cercando un film futuristico basato sulla realtà, guarda altrove. Questo è un'energia alta, nessuna scusa, buon momento. Azione superlativa, scene di inseguimenti folli, armi di ogni tipo, sangue che vomita e alcuni dei personaggi più interessanti che puoi trovare - questo è quello che troverai in Bounty Killer. Parlando di personaggi, Mary Death deve essere una delle donne più cattive mai messe sullo schermo. È fantastica! E non mi sarei mai aspettato di vedere il pop-up di Gary Busey in un cameo piccolo ma bello. Roba buona! Quando pensi al direttore del budget limitato con cui Henry Saine ha dovuto lavorare, Bounty Killer è ancora più sorprendente. Non ho familiarità con il suo lavoro, ma questo è un film che mi aspetterei di vedere da qualcuno come Robert Rodriguez. È così bello! E, Bounty Killer ha anche una vibrazione simile a un film come Machete di Rodriguez - un film d'azione divertente che non si prende sul serio. Tutto è più grande della vita e fatto con un occhiolino al pubblico. <br/> <br/> Potrei letteralmente andare avanti all'infinito, ma ho difficoltà a venire con superlativi per descrivere il film senza ripetermi all'infinito. Se non puoi dirlo, l'ho adorato.
Vedremo molti più romanzi grafici in arrivo, poiché è l'arte più avanzata ora in termini di estetica e visione futura del mondo nelle sue diverse discipline. Detto questo, grazie per questo, e continua a produrre di più. Ci piace. Devo aggiungere una domanda, però, perché le persone che non capiscono questo tipo di film vogliono ancora lasciare una recensione su di esso. Dahh! Gli attori potrebbero non essere i migliori, ma il loro bene. La fotografia è eccellente. La modifica è buona. I concetti sono belli. Gli effetti speciali non sono affatto male. È un buon film nel suo contesto. Quindi, basta sedersi e lasciarlo rotolare senza aspettative. Grazie per aver letto la mia recensione, non ho altro da aggiungere, ma dal momento che deve essere scritto 10 righe affinché questa recensione sia accettata, continuo a scrivere un po 'più di parole fino a quando non viene fatto.
La trama: un cacciatore di taglie post-apocalittico va sulla difensiva quando viene emessa una taglia per la sua testa e il suo ex-amante viene a raccogliere. <br/> <br/> Non mi rendevo conto che questo era diretto dallo stesso persona che ha fatto The Last Lovecraft. Se l'avessi fatto, probabilmente l'avrei saltato. Comunque, era meglio di quell'orrido film, anche se solo marginalmente. Sono uno schifo per i film di sfruttamento, i film post-apocalittici e, in particolare, i film sfruttatori post-apocalittici, quindi ho pensato che probabilmente mi sarebbe piaciuto. Il concetto sì, ma il film … non tanto. Se sei come me, niente di ciò che dico su questo film ti scoraggerà dal guardarlo. Tuttavia, non vale davvero il tuo tempo se cerchi qualcosa di più di un pastiche di merda di Mad Max. <br/> <br/> Il primo grosso problema è l'umorismo. Immagino che se ti è piaciuto The Last Lovecraft, probabilmente lo troverai esilarante. È immaturo, superficiale e non molto spiritoso. Ci sono alcuni momenti divertenti, ma sembrano arrivare quasi per caso tra l'assalto di barzellette fallite. Come le battute sugli scherzi di Sarah Palin di Iron Sky, questo film cerca di attenuare un po 'il pubblico di sinistra, ma non c'è assolutamente sostanza. Probabilmente potresti trovare umorismo sfrenato su Cracked.com. Lo splatter è alquanto divertente e ci sono alcune scene di decapitazione. Se sei infinitamente divertito dalla violenza gratuita, c'è sempre quella grazia salvifica.Il compagno dell'eroe era semplicemente orribile, però. Mi ha ricordato l'eccentricità forzata di Six String Samurai. <br/> <br/> Il secondo problema principale è che la fotocamera cerca costantemente di fare sesso con la stella femminile. E 'decisamente distratto, e se sei più interessato a guardare un film che a guardare una attrice B moderatamente attraente, questo sarà uno slogan da ottenere per te. Recitazione, caratterizzazione, trama - praticamente tutto arriva in un secondo lontano, se è così. Questo non è un rompiscatole, ed è un po 'come ci si aspetterebbe da un film di sfruttamento, ma normalmente c'è almeno una certa pretesa nel raccontare una storia. Questo film sembra essere soprattutto una scusa per sparare a fanservice da un fumetto. Non è terribilmente sorprendente scoprire che il regista e lo sceneggiatore in precedenza hanno collaborato a realizzare esattamente questo. <br/> <br/> Il terzo e forse il più grosso problema è che tutto in questo film proviene da un altro film. Se hai visto oltre un paio di film post-apocalittici, è probabile che sentirai un costante senso di déjà vu. Certo, immagino che potresti chiamarlo omaggio se ti senti gentile, ma quanto abbiamo bisogno di un altro ripugnante low budget di The Road Warrior? Voglio dire, certo, continuerò a guardarli con la stessa rapidità con cui Phase 4 Films, Lionsgate e altri distributori direct-to-video possono continuare a pomparli, ma forse un po 'di originalità sarebbe bello in un attimo. Non posso fare a meno di pensare che Roger Corman avrebbe potuto fare di più con questa premessa di alto concetto, e in sostanza viene scartato a favore degli omaggi di Mad Max fino al culmine. <br/> <br/> Se tutto ciò che vuoi è osare un'attrice B in un film post-apocalittico con alcune sequenze d'azione buone se derivate, quindi questa è una buona scelta. In effetti, è probabilmente una grande scelta. Se stai cercando qualcos'altro, salta.
Mi piacerebbe sapere perché e come QUALCUNO può pensare che questo fantastico film non sia buono? Darei un 11 se fosse possibile. La recitazione va bene, la trama è divertente, gli aspetti tecnici sono fantastici ei personaggi sono anche interessanti. Un sacco di divertimento campy … ovviamente l'obiettivo! L'unica cosa negativa del film sono i recensori. SPENDI IL TUO DENARO e guardalo due volte. <br/> <br/> Perchè è bello, lasciami contare i modi: 1) È un film d'azione / d'avventura! E 'pieno di allegria e divertimento. 2) Mentre Matthew Marsden oscilla, anche tutti gli altri SPECIALMENTE Christian Pitre sono eccellenti. 3) Gary Busey? Molto campy. 4) Il direttore … l'ha colpito fuori dallo stadio? 5) The Plot …. INCREDIBILE! GUARDA A TUTTI I COSTI!
Cosa ottieni quando ottieni Death Race 2000, Kill Bill, Bunraku e lanci un piccolo Death Proof? La risposta è Bounty Killer. <br/> <br/> Christian Pitre interpreta il ruolo della fumata e super viziosa, Mary Death (che è la stella più ovvia, anche se non ha una fatturazione migliore). il suo amico, Drifter, sono Bounty Killers in una sanguinosa guerra contro i Yellow Ties. <br/> <br/> Basta con la trama. Guarda il film e guarda con l'entusiasmo che ho fatto, i primi dieci minuti ti avranno catturato. C'è sangue, sangue, auto inseguimenti, sparatorie. L'azione è buona, se non eccezionale. C'è qualche CGI che è decente a volte e banale in altri momenti. La recitazione va bene al bene. Un'ottima colonna sonora. Ci sono alcuni piccoli rotoli con nomi più grandi che sono efficaci pur non essendo insopportabili. E infine, tutto si fonde nel pasticcio incredibilmente campy che è questo film. L'AMERO !! <br/> <br/> Sono sicuro che se i Bounty Killers fossero arrivati ​​ai cinema, i critici l'avrebbero odiato ma anche il pubblico lo adorerebbe! PORTARE SUL SEQUEL !!!!

It&#39;s been 20 years since the corporations took over the world&#39;s governments. Their thirst for power and profits led to the corporate wars, a fierce global battle that laid waste to society as
3a43a2fb81
free download Kick-Ass 2Karadayi online gratuitoSky Captain and the World of Tomorrow sub downloadZero KMS 720pfree download Arctic Predator: Terrore tra i ghiacciVivere e morire a Los Angeles full movie in italian free download hd 720pMichael Vey: The Prisoner of Cell 25 full movie download in italian hdthe The Blade italian dubbed free downloadthe Trancers - Corsa nel tempo full movie in italian free download hdTomorrowland - Il mondo di domani sub download
Please log in to post a reply.