Hiafaric replied

299 weeks ago




He Who Dares > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il titolo mi ha conquistato e ho comprato questo DVD sulla base della descrizione.Questo film non è degno di usare questo titolo. Il vero SAS deve aver rotolato per terra ridendo delle buffonate di questo gruppo di non-hopers. La storia è molto simile ad un certo film ambientato in una torre con un poliziotto fuori servizio che cerca di salvare un ostaggio. La storia ha avuto un enorme potenziale per rendere questo un buon film, ma si è lasciato andare giù dalla prima scena e in seguito è andato rapidamente in discesa. Se non avessi speso # libbre dei miei soldi duramente guadagnati su questo, mi sarei spento dopo i primi dieci minuti. Se vuoi vedere qualcosa di meglio allora compra Who Dares Wins con Lewis Collins, è dieci volte meglio di questo sforzo.
Sono così imbarazzato nell'ammetterlo, mi vergogno completamente. In realtà ho guardato il film dall'inizio alla fine! Ho visto perché poteva solo migliorare ma non è mai successo. Era una commedia? Tuttavia, la mia opinione sembra corrispondere al consenso, che catarro assoluto di un film. La recitazione è la peggiore che abbia mai visto. Ho visto recite scolastiche con attori che hanno più presenza e gravità. La trama è diabolica. il dialogo è orrendo. La violenza gratuita e le parolacce non incidono sui difetti di questo film. È un insulto alla SAS e alla Polizia. Come se ogni risposta a un evento come questo sarebbe gestita come descritto da questo film. La figlia di PM è stata presa in ostaggio, mettiamola tutta e spara a tutti.Vedo che l'attore che interpreta il principale poliziotto è in realtà ex militare nella vita reale, sicuramente avresti avuto un input o forse l'hai fatto ?? Simon Phillips è atroce, come un David Brent arrabbiato, ha detto abbastanza. Tre punti davvero irritanti: 1. Le bandane craniche sui tuoi volti non sono un sostituto di una maschera antigas. 2. la figlia PM è in ostaggio, non hai idea di cosa sta succedendo, chi è vivo? Chi è morto? Eppure l'ufficiale di polizia responsabile, detective qualunque cosa, va al caffè per patatine con salsa al peperoncino. Un vero professionista, specialmente dopo tutto il vetriolo che ha lanciato al ragazzo di Downing Street all'inizio 3. David Brent usando la stessa linea circa quattro volte & quot; è un bel nome & quot ;. Non posso essere disturbato a dire più. Evitare a tutti i costi.
Assolutamente immondizia !!! Ho visto storie e filmati migliori di qualità girati su un ipod di dieci anni !! La storia e i personaggi sono assolutamente incredibili e come ogni produttore possa sentirsi soddisfatto di aver investito saggiamente in questo abominio è al di fuori di me. Forse lo scrittore avrebbe dovuto fare delle ricerche sui personaggi e le organizzazioni che stava cercando di ritrarre. Ci sono innumerevoli libri e persino video sul servizio aereo speciale a cui avrebbe potuto fare riferimento, e il fatto che non sia andato solo a dimostrare che è un completo idiota. I soldati che prestano servizio nella SAS d'élite e le nostre forze speciali non entrano di corsa come i polli senza testa senza ordini confermati (Ambasciata iraniana d'assedio del 1980, la polizia ha dovuto passare formalmente all'esercito, solo dopo giorni di negoziazioni fallite) Questi uomini non fanno & quot; emotivi & quot; se lo facessero forse non sarebbero membri del reggimento più riverito e temuto di tutto il mondo. In sintesi, sono totalmente d'accordo con il recensore che ha detto che hai bisogno di una lobotomia per vedere questo, che è un'operazione che non intendo avere, quindi ho spento il film e lo lancio nel cestino non appena Ho finito di scrivere questo. Spendi il tuo tempo e denaro altrove!
Questo film, un film britannico intitolato He Who Dares, è uno se non il peggior film britannico che abbia visto da molto tempo. Si basa su un rapimento della figlia dei Primi Ministri britannici alla vigilia di Natale mentre è a una festa, i cosiddetti eroi sono i SAS, dico così perché in questo film li rende felici Gung-Ho idioti che si precipitano in una situazione senza scoprire tutto quello che c'è da sapere sull'incidente. Altre recensioni dicono che è un po 'una commedia, ma non riesco a vedere come l'omicidio e la violenza possano essere definiti una commedia. Questo film dovrebbe essere chiuso in un contenitore stagno d'acciaio e gettato nel più profondo canyon del mare per non essere mai più visto.
HE WHO DARES è il knock-off britannico di THE RAID, se puoi crederci. Segue le sorti di un maestro criminale che rapisce una giovane donna e si rifugia in un parcheggio sotterraneo (!) Insieme a non meno di 28 membri del suo equipaggio, che sono tutti presenti solo come carne da macello per il team SAS che ha Sono stato inviato per salvare gli ostaggi e uccidere i cattivi. <br/> <br/> Ecco tutto quello che stai per ottenere, ma anche così CHI SE LE ORE sembra prolisso e molto superficiale. La sceneggiatura è di livello amatoriale e i personaggi sono monodimensionali, ma non sarebbe importante se l'azione fosse di qualità. Il problema è che non lo è. Le scene di combattimento sono coreografate noiosamente e tutto sembra solo una versione lenta e non specializzata di THE RAID. Non è mai eccitante. <br/> <br/> Non aiuta che il capo cattivo sia interpretato da Simon Phillips (JACK SAID), dando un'altra esibizione esecrabile che appartiene a una pantomima. Ho notato che questo tipo sembra produrre molti dei film in cui si trova, quindi dato che ha soldi per il suo nome, questa deve essere l'unica ragione per cui continua a fare il cast. Qui la recitazione è scarsa, ma è di gran lunga il peggiore. Mi chiedo se darà mai un'esibizione che mi piace?

A group of ruthless masked terrorists kidnap the Prime Ministers daughter, fortifying themselves in an underground car park rigged with explosives. A crack SAS team are sent in and must take the build
b0e6cdaeb1
Download italian movie Forced to FightLe furie umane del kung fu full movie in italian 720p downloadNew York Is Dead malayalam movie downloadJumanji - Benvenuti nella giungla download moviesFlash Gordon full movie in italian 720p downloadGeraftaar dubbed italian movie free download torrentDownload the Big Trouble in Little China full movie italian dubbed in torrentCostretti ad uccidere download torrentIl tesoro dello Yankee Zephyr download torrentCover Up movie download in mp4
Please log in to post a reply.