Hiafaric replied

298 weeks ago




Bastogne > DOWNLOAD








Show Spoiler

& Quot; Battleground & quot; racconta la storia dei "maledetti bastardi di Bastogne". Queste erano le truppe statunitensi che detenevano la città belga assediata di Bastogne nel mezzo della Battaglia delle Ardenne della Seconda Guerra Mondiale. Anche se la squadra è finta, il film è stato comunque lodato per la sua accuratezza nel ritrarre i soldati e le loro esperienze. <br/> <br/> Coloro che hanno familiarità con l'eccellente mini-serie & quot; Band of Brothers & quot; Saprà già qualcosa dell'assedio di Bastogne. Penso che sarebbe ingiusto paragonare & quot; Battleground & quot; ai due "Bas of Brothers" basati a Bastogne & quot; episodi ma il film fornisce un interessante contrappunto. Sfortunatamente, mentre il film era molto apprezzato a suo tempo a causa della sua rappresentazione veritiera dei soldati americani, da allora questo approccio è diventato così radicato nei film di guerra che è facile dare per scontato. <br/> <br/> Il cast è decente e include alcuni volti familiari. James Whitmore ha ottenuto una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista (e una vittoria al Golden Globe), ma non credo che vorrei escludere nessuno. Nella mia mente, il cast è meglio apprezzato come un ensemble. <br/> <br/> La sceneggiatura e la cinematografia sono state entrambe ricompensate con gli Oscar, ma non ho visto nulla di particolarmente speciale in entrambi. William A. Wellman riuscì anche ad aggiudicarsi una nomination agli Oscar come miglior regista per i suoi sforzi da operaio. A completare le nomination c'erano quelle per il montaggio e il miglior film. Abbastanza per chiarire che il film mostra una notevole attenzione ai dettagli in tutte le aree. <br/> <br/> Alla fine, consiglio principalmente questo film per & quot; Band of Brothers & quot; fan interessati ad un'altra interpretazione dell'assedio di Bastogne. Il film rimane un'importante pietra miliare nei film della seconda guerra mondiale, ma esiterei a includerlo nel livello più alto dei film di guerra.
Forse il miglior film della Seconda Guerra Mondiale di sempre. Mentre considerato un dramma, Battleground ha molti momenti comici. Il personaggio di Douglas Fowley, Kipp, ruba lo spettacolo !!
Battleground è uno dei migliori film sulla seconda guerra mondiale. Le persone, le situazioni e il TEMPO erano tutti precisi, e poi alcuni. Mi è dispiaciuto per gli attori che si sono congelati durante la realizzazione del film. Quella era neve vera e VERDE FREDDO! Questo è sicuramente il migliore di tutti i film sulla Battaglia del Bulge.
Dedicato ai maledetti bastardi di Bastogne, questo importante attore nel genere del film di guerra è diretto da William Wellman & amp; racconta la storia di una divisione dell'esercito statunitense coinvolta in quella che divenne nota come Battaglia delle Ardenne. Il cast eccezionale include George Murphy, John Hodiak, Ricardo Montalban, Van Johnson e James Whitmore. Il film è stato candidato a quattro Academy Awards e ne ha vinti due: uno per la sceneggiatura audace e fluttuante di Robert Pirosh e uno per il realismo di Paul Vogel che induce la cinematografia in bianco e nero. <br/> <br/> Battleground è un film di guerra importante in molti modi. Venendo così alla fine degli anni '40, non era necessario essere un sostenitore del morale che agitava la bandiera per un paese in guerra. Libero da questo onere, Wellman & amp; Pirosh (un vero veterano dell'impegno di Bastogne), elaborò una visione da intenditori della guerra. Forzandoci gli spettatori a passare l'intero film con una squadra dell'esercito (la 101esima Divisione Aerotrasportata), arriviamo a conoscerli, le loro paure e amp; peccatucci ecc. Piros lo dice abilmente com'era, uomini spaventati che fanno il loro dovere. È che siamo stati con loro come i loro personaggi sono stati messi a nudo, il che rende le sequenze di battaglia ancora più potenti. Le battute si sono fermate, il cameratismo e le rivalità innocue sono state sostituite da uomini che piangevano per le loro madri o in qualche buco di fango che lottava per le loro vite. Questa neve copriva, e la nebbia avvolgeva parte del Belgio di una tetra tela per la durezza della guerra {incredibilmente sparato sul lotto}.È un film straordinariamente strutturato, uno che non ricorre al tipo, sovverte i numerosi sviluppi della trama di film di guerra che sono pieni di pezzi di genere che hanno preceduto e post-pubblicato il suo rilascio. <br/> <br/> Il cast è uniformemente forte, e tutti ottengono molto tempo per influire sulla narrativa. Qualcosa che non è sempre il caso con pezzi di ensemble. Anche qualcun altro è stato forte, il produttore Dore Schary, che ha dovuto combattere un non convinto Louis B. Mayer (capo della MGM) per realizzare il film. La fiducia di Schary nel pezzo è stata premiata dal fatto che il film è diventato un personaggio importante e un vincitore al botteghino. Non è difficile capire perché questo sia uno sguardo realistico e crudo sulle difficoltà della guerra e su quelle che hanno combattuto al suo interno. Influenzando molti che l'hanno seguita intrattenendo senza entusiasmo l'istrionismo, Battleground è ancora molto un film di guerra modello. 8.5 / 10
Ma ragazzi, sul serio, il miglior film di guerra fatto? Lascia pensare. Quando finì la guerra? 1945 quando è stato realizzato il film? 1949, 4 ANNI DOPO! che buono come lo rende un film di propaganda. È difficile per chiunque essere soggettivi, tutti noi portiamo i nostri piccoli pregiudizi che sono spesso difficili da cambiare, ma avendo raggiunto un'età che mi rende un vecchio f * + t posso dire con il cuore a portata di mano sono soggettivo quindi ecco qui . Ho visto il film eoni fa e ho avuto la fortuna di avere avuto la conoscenza di diversi veterani tra cui un numero che ha visto l'azione nella battaglia. Il film ha dei meriti? assolutamente, voglio dire non fraintendermi, era grintoso e catturato in gran parte la sensazione del combattimento. Mi è piaciuto, lo posseggo ancora e non lo consegnerò ad un bagagliaio. Ma lo affrontiamo, abbiamo 68 anni e per ragioni sconosciute questo conflitto è l'unico ancora soggetto a pesanti censure e inclinato dalla propaganda. Così chiunque crede davvero che siano passati solo 4 anni dalla guerraHollywood ha deciso di produrre un ritratto imparziale? La vergogna è che hanno quasi fatto qui, i membri del plotone erano credibili nei loro atteggiamenti fatalistici e basse aspettative. Un desiderio di passare, sopravvivere e tornare a casa. Tutto ciò viene poi annullato dalla trappola pazza e crociata iniettata nella metà finale. Come mi ha detto il mio defunto amico del carro armato britannico nel momento in cui abbiamo discusso del film dopo aver visto che diceva, se qualche padre, vicario, il pilota del cielo si sarebbe messo in testa e ci avrebbe dato una lezione moralizzante simile a quella del film, avremmo chiesto a lui quale fosse la sua conoscenza e lo ha preso a calci nell'ar * e. Mentre un altro, il mio molto mancato ex mentore del 106 ° battaglione, uno dei pochi veterinari americani rimasti in Inghilterra, mi disse che, a essere onesti, a quel tempo la maggior parte di noi non si preoccupava nemmeno di chi avesse vinto fino alla fine. Scusa se queste piume arruffano ma erano lì, erano reali e non attori quindi so chi credo.


374e6bdcca
the Team Cherokee: Part 2 full movie download in italianTraining Day 720pNuryan scaricare filmThe Leakers movie download in hdBaby's Wild Ride movie download hdDownload italian movie Fight of the Marneitalian movie download Stop, Look, and Listenitalian movie download Lost Boys: The ThirstAkaKILL! Theater: 2nd Elimination - Night Raid's One-Minute Cooking online freethe Double Dragon Neon full movie download in italian
Please log in to post a reply.