Hiafaric replied

299 weeks ago




Ek Tha Tiger > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Più veloce di Usain Bolt, più affascinante di Rudolph Valentino e capace di saltare con grazia sui tetti della costruzione. <br /> <br/> Salman Khan fa questi e altri, incluso spogliarsi per mostrare il suo torso e dimenare i fianchi per ballare musica. <br/> <br/> Tuttavia, le sue due prodezze più impressionanti sono fermare un tram elettrico in fuga con la sua giacca, e diventare Evil Knievel per saltare su un aereo che è appena decollato. <br/> <br/> Salman suona Tiger spia indiana, che non ha mai preso un giorno libero in 12 anni e non ha avuto il tempo per il romanticismo. <br/> <br/> Il suo prossimo incarico lo porterà in Irlanda per tenere d'occhio un professore (Roshan Seth, che è apparso in Indiana Jones e nel Temple of Doom), che potrebbe rivelare segreti missilistici in Pakistan. <br / > <br/> La sua prima introduzione all'assistente del professore, Zoya (Katrina Kaif), è attraverso il suo corpo flessuoso e le natiche sinuose. Quale uomo forte potrebbe resistergli? <br/> <br/> Per farla breve, Tiger cade per Zoya, che si rivela essere una spia pakistana.Il film vuole mostrargli che la sta uccidendo, ma sapevo che questo film non avrebbe osato rappresentare il nostro caro eroe come un killer senza cuore. <br/> <br/> I due scappano insieme ma non prima di scatenare una caccia all'uomo internazionale da i due paesi. Cercano di starsene bassi all'Avana, ma quei ladri cubani non riescono a stare lontano da una coppia indiana. <br/> <br/> Quando il capo di Tiger gli chiede perché è scappato, lui dice che ora sta scegliendo il suo cuore La sua mente. Cari spettatori, questo è un colpo d'occhio. <br/> <br/> Il film vuole farci credere che l'amore conquisterà tutti e che persino Romeo e Giulietta porteranno due agenzie spionistiche che si odiano a vicenda. per affrontare un nemico comune. <br/> <br/> Questo è stato il mio primo film di Salman, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue buffonate buffonate, dal suo dialogo carino, dall'intervallo continuo di montagne russe e dalla sua chimica con Katrina . La parte finale deve essere perché i due si sono dati appuntamento. <br/> <br/> Katrina mostra che non è una viola che si sta restringendo, dal momento che il suo personaggio batte fuori da alcuni cattivi. <br/> <br/> Anch'io è piaciuta la sensazione del diario di viaggio del film, che porta gli spettatori a Nuova Delhi, Irlanda, Istanbul e L'Avana. <br/> <br/> Le scene di danza in Irlanda e Cuba sono colorate e piene di verve, e riflettono le culture dei paesi. Ad esempio, c'è un ritmo di salsa per la musica a Cuba. Per questo, il merito va al regista Kabir Khan. <br/> <br/> Tuttavia, la durata interminabile del film, l'azione non plausibile e il tema dell'amore e del genere ti faranno cadere. <br/> <br/> L'amore trascende i confini, ma con gli spettatori può arrivare solo lontano. <br/> <br/> ** Movie Magic con Jeff Lee (blogspot e Facebook)
Il film è esattamente quello che stavo anticipando.NESSUNA azione, niente romanticismo, niente brivido … solo una tipica attrazione comunitaria che sta portando la folla ai teatri. La recitazione di Salman è ordinaria. Katrina non è altro che un piacere per gli occhi che difficilmente sa come parlare in hindi. Le acrobazie sono semplicemente ordinarie. Questo film non è nemmeno equivalente alle altre versioni di Eid come Dabaang e Wanted. Anche se questi film sono cattivi pure. Ma la tigre di Ek Thea ha davvero rotto tutti i limiti della stupidità. non ha senso paragonare questo film con simili di 3 idioti o di Ra- one. Non si tratta di cifre come il guadagno che farà il film, ma di ottenere un vero apprezzamento dai fan. Questo film è una completa perdita di tempo.
questo film è stato completamente risucchiato .. non è come se odiassi i film di Salman .. l'ho guardato questo film come un fan del film completo del film d'azione … come tutti loro stavano dicendo, è un film d'azione .. ma con mia sorpresa, c'è nessuna azione in questo film .. ok 10-15 minuti scene d'azione .. l'intero film era basato sul genere romantico .. il mio consiglio al regista .. mettendo 15 minuti scene d'azione e parole RAW e ISI in un film, non rende è un film d'azione .. inoltre le scene d'azione dell'ultimo minuto sono state zoppe .. anzi divertenti .. guardatelo e lo troverete anche divertente .. nel complesso .. se volete andare a vedere questo film .. portate il balsamo TIGER con se stessi .. ti aiuterà molto … questo film ti darà sicuramente mal di testa.
Non volevo davvero vedere questo film, ma alcuni dei miei amici mi hanno detto che dovevo guardarlo così che alla fine l'ho fatto. Sono rimasto davvero deluso da questo film. <br/> <br/> La storia parla meno di spie e altro di amore. Vediamo Tiger (Salman Khan), un agente RAW in missione all'inizio del film e uccide come 10 persone e questo è per quella missione. Si reca in Inghilterra per osservare uno scienziato e incontra Zoya (Katrina Kaif) che è un agente dell'ISI e si innamorano entrambi. Scappano insieme da RAW e ISI per vivere insieme le loro vite in pace. <br/> <br/> L'azione è di prim'ordine in questo film, ma le scene romantiche e le poche scene comiche non sono per niente grandiose . Salman Khan non può fare scene romantiche e i suoi dialoghi non sono così buoni rispetto ai suoi altri film come Wanted, Dabangg e Bodyguard. Katrina fa bene nelle sue sequenze d'azione, ma come al solito si esibisce in uno spettacolo stantio per tutte le sue altre scene. Il Salman e Katrina sullo schermo è molto sopravvalutato, come evidente in questo film e dal disastroso Yuvraaj. <br/> <br/> Le canzoni sono decenti in questo film. Mashallah e Lappata sono i migliori nel film. Le location e la cinematografia sono eccellenti. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è solo per i fan di Die Salman Khan. Per gli altri, potrebbe piacerti o meno. Il mio verdetto, un 5/10 deludente
Non posso dire molto su questo .. ma per riassumere tutto è il peggior film di Salman Khan ultimamente .. ha preso tutti i film spazzatura e questo è sicuramente uno di loro .. le espressioni sul suo viso non cambiano anche per un secondo n sopra le scene d'azione superiori sono terribili .. la musica è tollerabile .. katrina è passabile .. il cast di supporto tra cui Ranvir Shorey n Girish è bravo nei loro ruoli e la direzione va bene. Ma il superamento di Salman Khan uccide il film dalla parola "vai" … ripete le sue azioni da tutti i suoi film recenti - già, bodyguard e dabbang, ma il contenuto qui non ammette le stesse buffonate .. questo film rientra nella linea di Agent vinod che era di alto livello e basso contenuto non si aspettava un film così mediocre da kabir khan dopo kabul express e newyork .. anche se la storia andava bene, ma l'esecuzione era brutta .. e il suo buon tempo salman dovrebbe andare in pensione.

In the dark world of intelligence and espionage, all information is guarded in the name of national security. But some stories escape the fiercely guarded classified files, stories that become legends
b0e6cdaeb1
Made in Chinatown movie download in hdIl richiamo della foresta full movie free downloadthe Rampage: President Down italian dubbed free downloadL'uomo con i pugni di ferro full movie download in italianitalian movie download Il richiamo della forestaDownload the Wolverine and the X-Men full movie italian dubbed in torrentitalian movie download Van HelsingDog Soldiers malayalam movie downloadWrestleMania XXX movie download in hdMarvel's Most Wanted movie download in hd
Please log in to post a reply.